Apple ha ufficialmente lanciato il nuovo speaker Beats Pill, dopo settimane di anticipazioni. Questo dispositivo è più potente, leggero e portatile, ed è progettato per offrire un suono di qualità sia dentro casa che all’aperto. Vediamo insieme tutte le novità e le caratteristiche di questo prodotto.
Il nuovo Beats Pill offre un suono potente che riempie la stanza, con bassi più profondi e una migliore tonalità su tutto lo spettro audio, grazie al woofer racetrack re-ingegnerizzato e al tweeter ridisegnato.
- Woofer Racetrack personalizzato: questo woofer sposta il 90% di volume d’aria in più rispetto ai modelli precedenti, offrendo bassi più pieni e profondi.
- Magneti al neodimio potenziati: i magneti potenziati aumentano la forza del motore del 28%, garantendo un suono più grande e accurato.
- Tweeter ridisegnato: il tweeter aggiornato, stabilizzato nella sua struttura, fornisce alti nitidi e toni medi ricchi.
Il design inclinato di 20 gradi ottimizza la direzione del suono verso l’ascoltatore, evitando ostacoli che potrebbero interferire con la qualità audio. Abbiamo anche resistenza IP67 contro acqua e polvere.
Il nuovo Beats Pill è dotato di un laccetto rimovibile e di un retro in silicone antiscivolo, rendendolo facile da portare con sé ovunque. Lo speaker offre fino a 24 ore di riproduzione continua. Inoltre, può essere utilizzato per ricaricare il telefono grazie al cavo USB-C incluso.
Il nuovo chip proprietario assicura un accoppiamento rapido e automatico con tutti i dispositivi iOS e Android, oltre a funzioni come “Find My” e “Find My Device”. È anche possibile sincronizzare due Beats Pill per raddoppiare l’esperienza audio. Ad esempio la Stereo Mode divide l’audio tra due Beats Pill per un effetto surround con uscita dedicata a sinistra e destra.
Il nuovo Beats Pill sarà disponibile “questa estate” al costo di 170€ e potrà essere acquistato nei colori Nero opaco, Rosso deciso e Oro Champagne.