La nuova Siri non sarà disponibile al lancio iniziale di Apple Intelligence

Ecco quando la nuova versione di Siri sarà disponibile e quali novità porterà Apple Intelligence nel 2025.

apple intelligence

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, la versione rinnovata di Siri non sarà disponibile con il rollout iniziale di Apple Intelligence previsto per la fine di quest’anno. Nella sua ultima newsletter “Power On”, Gurman ha rivelato che la versione completa del nuovo Siri dovrebbe arrivare con iOS 18.4 nella primavera del 2025, preceduta da un periodo di beta testing che inizierà a gennaio.

Caratteristiche della nuova Siri

intelligenza artificiale

La nuova versione di Siri sarà significativamente più avanzata, consentendo all’assistente vocale di controllare azioni all’interno delle app, comprendere il contenuto sullo schermo e determinare cosa fare in base al contesto. Anche se la versione completa non sarà disponibile al momento del lancio di Apple Intelligence, altre funzionalità di Siri, come un nuovo design e l’integrazione con ChatGPT, saranno presenti fin dal debutto.

Inoltre, Gurman aveva precedentemente riportato che Apple Intelligence sarebbe arrivato sul visore Vision Pro e HomePod l’anno prossimo. Tuttavia, il nuovo pacchetto di funzionalità non sarà disponibile sull’HomePod, poiché Apple sta pianificando di introdurre un nuovo “robot da tavolo alimentato dall’IA” per queste funzioni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor