L’app Apple Store si aggiorna e offre un’esperienza più personalizzata

Ecco tutte le novità presenti nell'app Apple Store.

app apple store

Apple ha aggiornato l’app Apple Store per introdurre un’esperienza più personalizzata, che offre suggerimenti di prodotti e servizi più pertinenti insieme a maggiori informazioni su cosa puoi fare con i tuoi dispositivi.

L’intera barra di navigazione è stata aggiornata, sostituendo Negozio con Prodotti e Sessioni con “Vai oltre”. La scheda Per te fornisce offerte e suggerimenti pertinenti, come prove gratuite di Apple Music e Apple TV+, mentre la scheda Prodotti ti consente di vedere nuovi prodotti e anche acquistare accessori per i tuoi dispositivi.

La scheda “Vai oltre” mostra le sessioni Today at Apple nelle vicinanze, fornisce assistenza con la configurazione del dispositivo e offre supporto per i tuoi dispositivi. Per queste nuove modifiche, Apple ha integrato una nuova funzionalità di raccolta dati di opt-in. Apple afferma di raccogliere dati sulle tue attività di acquisto, abbonamenti e altro per dare suggerimenti, ma esiste la possibilità di non condividere queste informazioni.

Per creare un’esperienza di acquisto personalizzata, raccoglieremo e utilizzeremo i dati sul tuo dispositivo, sul tuo account Apple, sull’attività di acquisto dell’Apple Store e sugli abbonamenti Apple.

La privacy è importante e vogliamo essere chiari su ciò che raccogliamo e su come lo utilizzeremo. Puoi modificare la scelta in qualsiasi momento nelle Impostazioni account.

La versione aggiornata dell’app ‌Apple Store‌ include anche una nuova serie di video Today at Apple con brevi filmati che puoi guardare per ottenere suggerimenti sulle funzionalità di un determinato dispositivo.

L’app ‌Apple Store‌ può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store