Apple ha condiviso un nuovo divertente video sul suo canale YouTube, mettendo in evidenza molteplici usi dei suoi dispositivi, inclusi iPhone e Vision Pro.
Intitolato “OOO (Out of Office)“, il video di 10 minuti segue il team di design “The Underdogs” mentre viaggia in Thailandia nell’ultimo tentativo di soddisfare le richieste di un cliente. Per riuscirci, devono trovare una nuova fabbrica di imballaggio, risolvere modifiche al design dell’ultimo minuto, creare prototipi, superare barriere linguistiche e altro ancora.
Apple ha condiviso in passato annunci più lunghi con il team di design “The Underdogs” che corre contro il tempo per soddisfare le esigenze di un cliente, ma questo è il primo a presentare uno dei personaggi che utilizza un visore Apple Vision Pro per il multi-tasking su diverse finestre aperte nello spazio virtuale.
Il cortometraggio segue video simili della serie “Apple at Work” che Apple ha pubblicato nel 2019, 2020 e 2023, utilizzando gli stessi attori. Altri prodotti, app e funzionalità evidenziati nel video includono Live Voicemail, Translate, AirDrop, NameDrop, Apple Wallet, modalità Standby, Animoji, FaceTime, Ringtones, AR, Object Capture, Mac Virtual Display, e altro ancora.