Anche quest’anno, Apple TV+ riproporrà una tradizione che molti fan apprezzeranno: gli speciali delle feste di “Peanuts” saranno disponibili gratuitamente per tutti, anche per coloro che non sono abbonati al servizio.
Gli episodi di Charlie Brown e del suo gruppo di amici torneranno sullo schermo in occasione delle festività autunnali e invernali, con alcune date chiave da segnare sul calendario:
- “It’s the Great Pumpkin, Charlie Brown”: disponibile gratuitamente sabato 19 ottobre e domenica 20 ottobre.
- “A Charlie Brown Thanksgiving”: in streaming gratuito sabato 23 novembre e domenica 24 novembre.
- “A Charlie Brown Christmas”: disponibile senza abbonamento sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre.
Se sei abbonato a Apple TV+, avrai la possibilità di guardare questi speciali in qualsiasi momento dell’anno, senza dover attendere le finestre gratuite.
Apple detiene i diritti sui contenuti di Peanuts grazie a un accordo con il distributore WildBrain, e questa sarà la quarta stagione consecutiva in cui gli speciali delle festività andranno in onda su Apple TV+. Tuttavia, non tutti hanno accolto con favore questa esclusività: fin dal 2020, una petizione per riportare gli speciali Peanuts sulle reti televisive tradizionali ha raccolto quasi 270.000 firme.
In passato, Apple aveva concesso la trasmissione degli speciali su PBS (negli USA) nel 2020 e 2021, ma da allora non sono più tornati sulle reti pubbliche.