Apple aggiorna il Beats Pill: primo firmware dopo il lancio del 2024

Disponibile primo aggiornamento firmware per il Beats Pill di Apple: miglioramenti per lo speaker lanciato nel 2024 con audio avanzato, USB-C e resistenza IP67.

kim-kardashian-beats-pill

Apple ha appena rilasciato il primo aggiornamento firmware per il Beats Pill, lo speaker che ha debuttato lo scorso giugno 2024. L’update porta il firmware alla versione 2C336, rispetto alla precedente 2C289 con cui il dispositivo era stato lanciato. Una volta aggiornato, gli utenti vedranno la versione nuova nell’app Impostazioni quando il Beats Pill è collegato a un iPhone o un Mac.

Come da tradizione, Apple non ha rilasciato dettagli ufficiali su cosa includa questo aggiornamento. Gli update dei dispositivi Beats, infatti, raramente sono accompagnati da changelog dettagliati, lasciando gli utenti a scoprire eventuali novità o miglioramenti autonomamente.

Possiamo però ipotizzare che questo firmware possa portare miglioramenti alla stabilità della connessione Bluetooth, ottimizzazioni per la durata della batteria o persino piccoli aggiustamenti al sistema audio per offrire un’esperienza sonora ancora più raffinata.

Lo speaker Beats Pill è stato reintrodotto da Apple a giugno 2024, dopo la dismissione del precedente Beats Pill+ nel 2022.

Gli aggiornamenti firmware per il Beats Pill vengono installati automaticamente over-the-air . Ecco come funziona il processo:

  • Per dispositivi Apple: basta mantenere il Beats Pill in carica e in prossimità di un iPhone, iPad o Mac connesso al Wi-Fi. L’update verrà installato automaticamente.
  • Per dispositivi Android: gli utenti devono scaricare l’app Beats per Android, collegare il dispositivo a una presa di corrente e avviare l’aggiornamento tramite l’app.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti