“Vita da single” è una nuova applicazione-ebook disponibile su AppStore e dedicata a tutti i single.
Ecco la descrizione ufficiale:
Se credi che il dirsi “non fidanzato” o “single” equivalga a dire “libero”; se credi che il dirsi “single” sia un modo carino per non definirsi “zitella” o “celibe”; se credi che l’avere o non avere un compagno/a sia una caratteristica importante nella tua vita, allora questo libro può aprirti interessanti spazi di riflessione e crescita.
I dodici episodi, che hanno come protagonisti uomini o donne, tutti single, sono paradigmatici di incontri, eventi, brevi storie, che molti single si sono trovati o si troveranno ad attraversare. E, come tutte le esperienze, portano con sé un insegnamento, e indicano, sia pure per il momento, una direzione, illuminano al viandante il sentiero che sta percorrendo alla ricerca della libertà.
E se poi scoprisse che la libertà dell’anima non ha molto a che vedere con l’etichetta di single o fidanzato, ma semplicemente con la capacità di capire gli eventi e trarne le relative indicazioni, allora potrebbe dirsi, come un aquilone, che ciò che conta è la sua danza nel vento, non tanto la presenza o meno di un filo.
Tra le caratteristiche dell’audiolibro:
– salvataggio automatico del segnalibro in caso di uscita, arrivo di SMS o telefonate;
– ascolto a schermo spento;
– audio di qualità superiore!