Notee: inizia la fase beta di questa interessante webapp

Segnaliamo la partenza della fase di beta testing di Notee (Notes Everywhere) una web application per iPhone utile per la gestione di note, impegni e liste di task.

L’applicazione, a cui si accede digitando l’indirizzo www.notee.net dal browser di iPhone, si vuole distinguere per semplicità e rapidità di utilizzo: già nella prima schermata dopo il login è possibile scrivere fino a cinque memo rapidi, immediatamente accessibili con un semplice tap.

Il sistema di navigazione, che propone un’interfaccia simile al dock di OSX, consente di accedere rapidamente ai propri elenchi di memo, liste di attività e impegni, di personalizzare il proprio account scegliendo la combinazione di colori e lo sfondo preferiti, di aggiungere con facilità nuovi elementi.

Non solo: a breve sarà rilasciata anche la versione desktop di Notee, una web application che girerà su qualsiasi browser per personal computer, così, quando non
si ha con sè il proprio iPhone, sarà comunque possibile utilizzare Notee senza sincronizzazioni e senza alcuna installazione.

Terminata la fase di beta testing, l’applicazione avrà un profilo free e uno full, che metterà a disposizione alcune funzionalità aggiuntive (utilizzo in landscape mode,
assenza di pubblicità, possibilità di inserire scorciatoie sulla pagina principale verso le note consultate più di frequente, e molte altre).

In questa fase gli sviluppatori chiedono l’aiuto degli utenti per scovare bug e capire come migliorare l’applicazione.

Per questo è stato attivato un indirizzo e-mail: [email protected], a cui gli utenti potranno inviare le proprie segnalazioni.

Al rilascio della versione definitiva della webapp, i primi cinquanta utenti registrati riceveranno il profilo “full” in omaggio.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News