SuperSync: rilasciata la versione 3.5 con supporto per iPhone iPod Touch

SuperSync viene aggiornato alla versione 3.5, con l’inserimento di una funzione attesa da tempo: la totale integrazione con iPhone e iPod Touch.

SuperSync è un programma che permette di accedere alle vostre librerie musicali, comparandole visualmente e gestendole, nonostante esse siano siutate su più dispositivi. Il software è gratuito per tutti coloro che sono registrati.

La cosa interessante è che con questa versione è stato sviluppato il supporto per iPhone e iPod Touch, di modo che possiate gestire le vostre librerie in maniera comoda tra un qualsiasi computer ed il vostro dispositivo mobile. In tal modo si semplificheranno tutte le operazioni che vanno condotte su più dispositivi tra loro interfacciati, come accade talvolta anche nelle nostre case.

SuperSync ha inoltre la capacità di lavorare in network con altri terminali, in modo da rendere ancora più immediato la visualizzazione di cataloghi musicali e l’accesso ad essi stessi senza muoversi dalla propria postazione. Se siete curiosi di provarlo, trovate entrambe le versioni (Mac e Windows) direttamente qui.

Via: iClarified.com

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Mac/Windows