Money Scan: non è tutto oro quello che luccica

Il titolo è emblematico: l’applicazione Money Scan sta facendo molto parlare di se in questi giorni. Si tratta di una simpatica inutility, disponibile da poco in App Store, che permetterà di rilevare o meno l’autenticità delle vostre banconote. Naturalmente si tratta solo di una simulazione…

Il funzionamento di Money Scan è abbastanza semplice: l’applicazione simulerà l’accensione di Lampade UV che, grazie ad una giusta luminosità e ad una colorazione simile alla luce emessa dalle vere lampade a raggi ultravioletti, vi permetterà di scoprire se la vostra banconota è autentica oppure no.

L’applicazione presenta un’altra caratteristica, ovvero quella di poter fingere di avere sempre a portata di mano una lampada abbronzante per divertirvi con gli amico oppure per usarla come fornetto per la ricostruzione delle unghie… (serve a tutti vero?).

Ci teniamo a precisare che Money Scan NON è una lampada UV e NON emette raggi ultravioletti e, proprio per questo motivo, consigliamo l’acquisto della stessa solo a coloro che intendono utilizzarla per prendersi gioco degli amici.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store