“Zenonia 2: The Lost Memories”: ci siamo quasi! Nuove informazioni e trailer!

Ci siamo quasi, “Zenonia 2: The Lost Memories” verrà presto pubblicato su AppStore, vediamo insieme alcune novità

“Zenonia 2: The Lost Memories” dovrebbe esser pubblicato su AppStore al più presto, per la felicità di tutti coloro che hanno apprezzato il primo episodio. Nell’attesa che questo nuovo episodio raggiunga AppStore, ecco a voi alcune informazioni relative alle ambientazioni del gioco.

è stata infatti resa nota la mappa di gioco e le principali ambientazioni:

In totale “Zenonia 2: The Lost Memories” avrà ben 155 mappe di gioco, distribuite su un totale di 10 ambientazioni diverse tra loro. Ciò dovrebbe garantire una grande varietà in virtù anche del fatto che, a differenza del primo episodio, in “Zenonia 2: The Lost Memories” l’interazione con l’ambiente avrà un ruolo importante. Come già illustrato in precedenza infatti, in “Zenonia 2: The Lost Memories” sarà possibile arrampicarsi sulle pareti, scalare montagne, sciare e così via. Resta da vedere se questi elementi, precedentemente illustrati da Gamevil, avranno un’implementazione limitata oppure la loro presenza sarà parte integrante del gameplay.

Vediamo insieme alcune delle ambientazioni principali:

1) Le prigioni sono il dungeon in cui inizieremo la nostra avventura; dal momento che si tratta di un dungeon iniziale non sarà particolarmente complesso, almeno inizialmente.

2) Deva è la capitale dell’impero di Andora, una città elegante e ricca, non particolarmente estesa.

3) Deva Woods: questo bosco rappresenta l’ambientazione di collegamento tra Iris e Deva due città importanti del mondo di “Zenonia 2: The Lost Memories”. Deva Woods è un luogo molto gradevole, ricco di piante e con scorci panoramici notevoli.

4) Iris: è la città delle fate, immersa nel verde, si contrappone allo stile di Deva, presentandosi come modello di città totalmente integrato nella natura.

5) Piparty Mountains: un’ambientazione totalmente immersa nella neve, che ricorda molto alcuni stage del primo Zenonia.

6) Frosty Dungeon: come suggerisce il nome è un dungeon situato in terre gelide, custodito da un enorme drago elementale del ghiaccio che non sarà molto felice della nostra visita.

7) Laka Ruin: La città deserta dei ricercatori d’oro…non proprio deserta!

8) Patoom Desert: Un deserto scelto come base operativa dal clan dei ladri. Ambientazione per forza di cose meno vivace delle altre.

9) Golden Temple: un dungeon d’oro (in tutti i sensi), pieno di tesori e ricchezze ma anche di mostri e creature estremamente pericolose.

10) Barpore: una città/laboratorio sotterranea. All’interno dei laboratori di questa città vengono creati gli umani artificiali. I nemici che incontreremo in questo luogo a differenza delle creature delle altre ambientazioni hanno un look sci-fi.

11) Teradore: sulla strada per raggiungere le montagne vulcaniche. Ambientazione cupa e pericolosa.

12) Crusis Volcano: un vulcano attivo dove non c’è traccia di umani.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store