Activision annuncia ‘Skylander Giants’ in arrivo su iPhone – E3

Qualche mese fa, Activision ha pubblicato sull’App Store Skylanders Cloud Patrol, il gioco che permette di interagire con i pupazzetti venduti in tutti i supermercati. Ebbene, dato il grande successo riscontrato, la software house ha ufficialmente annunciato, nel corso dell’E3 (Electronic Entìertainment Expo), un nuovo capitolo intitolato Skylanders Giants.

Per chi non avesse mai sentito parlare di Skylanders Cloud Patrol, ricordiamo che è un gioco che permette l’interazione tra i pupazzetti venduti nei supermercati ed il titolo commercializzato sull’App Store. (per ricevere maggiori informazioni in merito leggete la nostra recensione completa).

Nella giornata di ieri, Activision ha tenuto la solita conferenza all’E3 in cui ha ufficialmente annunciato il lancio di una nuova applicazione completamente dedicata al franchise con Skylanders, il suo nome sarà Skylanders Giants e verrà reso disponibile per tutti i dispositivi mobile, in aggiunta alle attuali console Nintendo 3DS, Xbox 360 e Wii.

Giants sarà solo ed esclusivamente il seguito del suo predecessore, effettivamente non sarà in grado di proporre grandi novità dal punto di vista del gameplay e dell’esperienza offerta ai singoli giocatori. Nel suddetto, circa 8 di tutte le figure attualmente disponibili saranno rese più grandi (il che spiega il termine ‘giant’ nel titolo) e gli sviluppatori promettono che potrete trovare nuovi personaggi e sfide che renderanno il gioco ancora più avvincente.

Attualmente non è possibile sapere se la versione mobile sarà solo ed esclusivamente il porting di quella per console, tuttavia essa integrerà naturalmente la possibilità di effettuare delle scansioni degli elementi attualmente in possesso per poterli poi utilizzare nel gioco, come accade con Skylanders Sky Patrol già disponibile suil’App Store.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store