AnalisiSangue, l’applicazione che ti aiuta a comprendere i risultati delle analisi sanguigne, ma anche di archiviarle e analizzarle, arriva alla versione 3.0. Le novità sono davvero tante.
Questo il changelog ufficiale:
GRAFICI
Introdotta la possibilità di visualizzare i trend degli esami: da oggi per ogni esame (nel tab Analizza) potete selezionare il trend storico delle analisi fatte per quel particolare esame.
ESPORTAZIONE
Tra le richieste più gettonate c’era la possibilità di esportare i dati inseriti per poterli magari elaborare su un foglio elettronico. Ora potete creare ed inviarvi via email un file csv contenente tutte le analisi effettuate da un utente selezionato o, addirittura, tutte le analisi effettuate per tutti gli utenti.
PERSONALIZZAZIONE
Nella versione 2.0 era stata aggiunta la possibilità di inserire esami personali (nel caso non fosse presenti tra quelli di default). In questa versione avrete la possibilità di inserire il nuovo esame nel gruppo corretto o, addirittura, creare nuovi gruppi.
MODELLI
Migliorata la gestione per l’inserimento rapido da modello o da precedente analisi, il tutto per rendere l’esperienza di utilizzo più fluida.
NUOVI ESAMI
La versione 3.0 contiene ben 160 tipi di esami.
MIGLIORAMENTI VARI
Ci sono piccoli update grafici e sono stati corretti degli errori.
AnalisiSangue è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.