Rovio ha rilasciato su App Store lo spinoff della serie “Angry Birds”, magari già conosciuto da chi frequenta Facebook. Stiamo parlando di Angry Birds Friends.
Angry Birds Friends combina il classico gameplay di Angry Birds con l’integrazione di Facebook e altre funzioni sociali. I giocatori potranno sfidare i loro amici di Facebook in tornei settimanali, raccogliendo premi giornalieri, inviando e ricevendo power up in premio. Avremo così la possibilià di abbattere alcuni maialini con la complicità dei nostri amici. Ovviamente potremo anche sfidarli in tornei settimanali per guadagnare l’agognata corona di bronzo, argento e oro sui diversi livelli.
Potremo divertirci a raccogliere premi giornalieri, così come potremo divertirci ad inviare e ricevere in dono power-up e vantati per il raggiungimento di obiettivi.
In questo gioco puoi quindi utilizzare il tuo telefono per sfidare i tuoi amici su Facebook per il titolo di scoppiamaialini e lanciatore di Angry Birds supremo. Puoi anche accumulare delle ricompense giornaliere, inviare e ricevere regali, e condividere i tuoi successi Se giochi a Angry Birds Friends su Facebook, i progressi del tuo torneo si aggiorneranno automaticamente, permettendoti di continuare a giocare dovunque ti trovi.
Ecco le caratteristiche ufficiali:
- tornei con nuovi livelli ogni settimana!
- sfida i tuoi amici su Facebook per ottenere i trofei di bronzo, oro e argento
- condividi i tuoi successi, invia regali e invita i tuoi amici di Facebook a giocare
- Angry Birds Friends per cellulare: quattro potenziamenti classici e uno esclusivo
- ricompense giornaliere
- ottieni bird-coins gratis una volta completato il tutorial
- sincronizzato automaticamente con il tuo gioco su Facebook
Angry Birds Friends è disponibile gratuitamente su App Store.