Mentre il dibattito sul nome del futuro smartphone di casa Apple continua imperterrito, l’azienda di Cupertino ha avanzato la richiesta alla WIPO (World Intellectual Property Organization) per la registrazione del dominio iPhone 5.com.
In seguito al lancio dell’iPad 3 con nome nuovo iPad (o di 3a generazione), molti di noi hanno iniziato a pensare che il prossimo smartphone non verrà chiamato iPhone 5, ma bensì iPhone di 6a generazione. Nella giornata di oggi è stato notato che l’azienda di Cupertino ha avanzato la richiesta di registrazione del dominio iPhone 5.com, lasciandoci immaginare che il nuovo smartphone avrà un nome in linea con i precedenti prodotti.
Per dovere di cronaca, sottolineiamo come al momento su tale sito sia presente un piccolo forum in cui si discute proprio del prossimo iDevice, niente pubblicità ingannevole o qualsiasi altro materiale che potrebbe minare l’immagine di Apple. E’ comunque interessante notare che tale azione non è mai stata effettuata negli anni passati, infatti il dominio veniva registrato in seguito al lancio del dispositivo. Indubbiamente non ci è possibile affermare con certezza riguardo le intenzioni dell’azienda, tuttavia è un segnale importante riguardo l’utilizzo del brand iPhone 5.
[via]