Pegatron avrebbe ricevuto il 15% degli ordini su iPhone 6 da 4.7”

Secondo le ultime indiscrezioni Pegatron avrebbe ricevuto da Apple il 15% degli ordini relativi all’iPhone 6 da 4.7” in vista del lancio, previsto per il mese di settembre.

iphone61

 

Secondo un nuovo report di Industrial and Commercial Time di Taiwan, il fornitore di Apple, Pegatron, avrebbe ricevuto il 15% degli ordini per la realizzazione dell’iPhone 6 da 4.7” in vista del lancio di settembre, con la previsione che il fornitore possa produrre un totale di 50 milioni di iPhone entro l’anno, inclusi iPhone 6, iPhone 5c e iPhone 4s. Questa notizia smentisce quindi una precedente indiscrezione secondo cui Applea vesse commissionato a Pegatron il 50% di tutti gli iPhone 6.

Solo lo scorso anno Apple passò la produzione dell’iPhone 5c a Pegatron per migliorare il risk management nella catena di fornitura, permettendo all’azienda di bilanciare i suoi fornitori e ridurre al minimo il rischio potenziale di eventuali problemi legati alla catena di fornitura. Come già accennato nel corso dei mesi scorsi grazie a diversi rumors, Apple avrebbe intenzione di lanciare sue modelli di iPhone 6: uno da 4.7” ed un altro, più grande, da 5.5′‘. L’iPhone di prossima generazione, inoltre, potrebbe essere più sottile ed includere un processore A8, insieme ad una fotocamera migliorata.

Fonte: MacRumors

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push