Sul web sono state pubblicate alcune immagini che ritraggono quello che sembrerebbe essere il pannello per la retroilluminazione dell’iPhone 6.
Sul web sono apparse fotografie di quello che viene descritto come il pannello per la retroilluminazione dell‘iPhone 6 da 4.7”, almeno secondo quanto riportato da Nowhereelse. Purtroppo non è possibile in alcun modo verificare la legittimità delle immagini, ma il componente sembra del tutto simile a quello utilizzato all’interno di iPhone 5s e iPhone 5c, pur mostrando alcune piccole differenze.
Le foto in questione non permettono di ottenere particolari informazioni sul prossimo smartphone Apple, ma alcuni rumors precedenti hanno suggerito la possibilità che Apple avesse deciso di sfruttare le novità nel settore della tecnologia per la retroilluminazione LED per passare a componenti più piccoli e sottili da usare nell’iPhone 6, riducendone considerevolmente lo spessore. L’iPhone 6 infatti potrebbe avere uno spessore tra 6 e 7 mm.
Come già accennato in diverse occasioni, Apple potrebbe lanciare l’iPhone 6 in due varianti: una da 4.7” e una da 5.5”. La seconda versione dovrebbe arrivare sul mercato pochi mesi dopo la prima.
Fonte: MacRumors