Apple potrebbe avere vetro zaffiro sufficiente per iWatch, iPhone 4.7” e iPhone 5.5”

Secondo le ultime indiscrezioni Apple potrebbe avere vetro zaffiro a sufficienza per coprire la produzione di iWatch, iPhone 4.7” e iPhone 5.5”.

iphone61

GT Advanced è in attesa del quarto e ultimo pagamento da Apple. Il ritardo è stato presumibilmente causato dall’aggiunta di strumentazione all’interno della struttura di Mesa: la fabbrica dovrebbe essere completata a giugno, in linea quindi con l’ultimo pagamento della compagnia californiana.

Margolis ha dichiarato che sono state attualmente installate oltre 2.500 fornaci, rifornendo Apple di un ampia quantità di vetro zaffiro per i suoi dispositivi.

A causa degli ultimi controlli della catena di fornitura credo che le operazioni di zaffiro a Mesa garantiscano una quantità sufficiente di risorse per realizzare iWatch, iPhone da 4.7” e iPhone da 5.5” tramite l’uso di vetro zaffiro in tutto il 2014. In aggiunta, la capacità massima per il vetro zaffiro della fabbrica di Mesa dovrebbe superare la soglia di 200 milioni di unità annuali. I miei controlli hanno confermato che gli affari di GT con Apple supereranno con tutta probabilità 2 miliardi di dollari l’anno, o un guadagno di 2.00$ per azione.

iWatch e iPhone 6 dovrebbero essere lanciati dalla compagnia californiana in autunno: il primo ad arrivare sul mercato dovrebbe essere l’iPhone 4.7”, seguito dal modello da 5.5”.

Fonte: iClarified

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor