Da qualche minuto è disponibile per il download la seconda beta di iOS 6.1, la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che sarà presto disponibile su tutti i dispositivi iOS più recenti.
Attualmente l’aggiornamento è disponibile unicamente in modalità Over-The-Air. Per l’installazione è quindi richiesto un prodotto mobile Apple che monti già la prima versione di iOS 6.1. Per ora, infatti, la seconda beta di iOS 6.1 non è stata inserita come link diretto all’interno dell’iOS Dev Center. In questo momento la beta 2 di iOS 6.1 è disponibile anche sull’iOS Dev Center di Apple.
Per eseguire l’aggiornamento ci si dovrà quindi recare nelle Impostazioni del proprio device e quindi premere su Generali e poi su Aggiornamento Software. L’aggiornamento verrà individuato automaticamente da iOS che vi mostrerà la schermata che vedete in alto.
Nel caso in cui ci siano novità di rilievo in questa seconda beta di iOS 6.1, le stesse verranno inserite all’interno di questo articolo.
Novità iOS 6.1 beta 2
Adesso, quando si avvia per la prima volta l’app Passbook, si ha a disposizione una schermata molto più accogliente. Eccola qui di seguito.
Un’altra piccola novità riguarda il minutaggio dei brani all’interno dell’app Musica. Adesso, infatti, questa informazione viene inserita subito sotto il titolo dei singoli brani, come da screenshot che segue. (Grazie Daniele!)