Apple sarebbe al lavoro su tre modelli di iWatch da 1.6” a 1.8”

Secondo le ultime indiscrezioni Apple starebbe lavorando a tre diversi modelli di iWatch, con dimensioni che vanno da 1.6” a 1.8”.

iWatch___iOS8_-_Concept_Features_-_YouTube

Secondo un nuovo report di Economic Daily News di Taiwan, Apple si starebbe preparando a lanciare tre versioni dell’iWatch nel terzo trimestre di quest’anno e la lineup dovrebbe includere un modello da 1.6” e due modelli da 1.8”: la versione high-end del dispositivo con schermo più grande sarebbe dotata anche di vetro zaffiro per proteggere il display.

Nel corso dei mesi in molti hanno suggerito possibili dimensioni da 1.6” e 1.8′‘, ma di recente si è parlato anche di un possibile display da addirittura 2.5”.  Per quanto riguarda il lancio, è più volte stato ipotizzato che il device potesse essere rilasciato nel mese di ottobre, ma un nuovo report dell’analista Ming-Chi Kuo conteneva dichiarazioni in merito alla possibilità che la produzione del device potesse avvenire non prima di novembre, a causa presumibilmente della sua complessità.

Trattandosi di una nuova categoria di prodotti, Apple potrebbe decidere di lanciarlo in un secondo momento rispetto a quello previsto per il lancio dell’iPhone, atteso invece per il mese di settembre. Come avvenuto ad esempio per iPhone e iPad, rilasciati a diversi mesi di distanza l’uno dall’altro.

 

Fonte: MacRumors

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push