Apple sostituisce alcuni iPhone 4 bianchi da 16 GB con iPhone 4S da 16 GB in garanzia

Secondo alcune indiscrezioni riportate da 9To5Mac e confermate anche da una fonte di iPhoneItalia, essendo terminate le scorte di iPhone 4 bianchi da 16GB rigenerati, Apple avrebbe iniziato a sostituire questi modelli di iPhone con i nuovi iPhone 4S da 16 GB tramite l’Apple Care, ossia il servizio di assistenza dell’azienda di Cupertino.

A causa di un atipico esaurimento delle scorte di iPhone 4 bianchi da 16 GB sostitutivi, gli utenti in possesso di uno di questi dispositivi possono richiedere la sostituzione gratuita di questo dispositivo con il più recente iPhone 4S bianco da 16 GB. Secondo molteplici fonti, Apple avrebbe autorizzato i Genius Bar degli Apple Store a sostituire gli iPhone 4 bianchi da 16 GB difettosi con iPhone 4S bianchi da 16 GB rigenerati.

A quanto pare, però, questa opportunità non è concessa a tutti i clienti e agli Apple Store ma solamente a pochi fortunati che si recheranno negli Apple Store in cui non saranno più disponibili scorte di iPhone 4 bianchi da 16 GB. Tra l’altro il fenomeno sembra essere limitato unicamente agli Stati Uniti e al Canada.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News