Apple Store di Carugate, c’è già chi è in fila!

Sveglia alle 5 per essere i primi ad entrare nel nuovo Apple Store di Milano? Brutte notizie per voi: come riportato da Macity, un ragazzo di Riva del Garda è già in fila da questa mattina!

Schermata 2009-09-04 a 17.38.03

Ebbene si, Paolo Marino, impiegato in una ditta di trasporti, munito di sacco a pelo è già in attesa al centro commerciale Carosello per l’apertura ufficiale dell’Apple Store prevista domani alle 10!

Paolo è in “fila” già dalle 11.30 di questa mattina e siamo sicuri si tratti di un record a livello mondiale, a meno per quanto riguarda le attese nel mondo Apple, mentre in assoluto per quanto concerne eventi italiani inerenti il mondo commerciale!

Paolo è stato intervistato da Macity, ecco le sue parole:

In effetti sono qui da questa mattina. Ho pianificato questa partecipazione da diversi giorni perché sono un appassionato del marchio che ho conosciuto con iPhone. Era mia intenzione partecipare all’evento, avevo anche prenotato una one to one. Poi ci tenevo anche ad essere primo e ce l’ho fatta. Sarà dura questa notte stare qui fuori in un sacco a pelo, ma domani sarà una bella soddisfazione poter dire di essere stato il primo!

Sono stato tra i primissimi a comprare l’iPhone 3G nella notte tra il 10 e l’11 luglio a Verona nel corso della Notte Bianca. Ed ora eccomi qua… Inoltre sto per comprare un Mac. Non è detto che non lo faccia già domani; ho cominciato a conoscere Apple con iPhone e ora mi sento pronto anche per un computer con Mac Os. Sono un appassionato di fotografia e ho delle domande da proporre per capire bene che cosa comprare, ma non so se sarò abbastanza lucido da interrogare gli esperti Apple del negozio».

Che dire? complimenti per la passione!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità