La settimana scorsa fece il giro del mondo un particolare tweet della famosa modella cinese Liu Wen, in particolare una fotografia che la raffigurava con il tanto atteso “Apple Watch”. Si pensò subito all’avvio di alcune campagne pubblicitarie commissionate, magari, direttamente da Apple. Invece, a quanto pare, la modella ha avuto la fortuna di indossare il nuovo dispositivo per una foto apparsa sulla copertina della nota rivista Vogue Cina.
Tutti a caccia dell’iWatch e che ormai conosciamo con il suo vero nome, ovvero Apple Watch. Di recente è stato avvistato in Cina, precisamente sulla copertina della nota rivista Vogue Cina. La famosa modella Liu Wen ha avuto l’onore di testarne le funzionalità e di posare con l’Apple Watch al polso, per una serie di fotografie apparse sulla rivista. La versione indossata dalla bellissima modella è l’edizione Oro da 18 carati.
Spesso vediamo oggetti elettronici nelle copertine di note riviste, ma non è roba di tutti i giorni poter ammirare un dispositivo non ancora presente in commercio. Apple sta ancora lavorando sugli ultimi particolari del dispositivo, il cui lancio ufficiale è previsto per il 2015.
via – phonearena.com