Atari sblocca gratuitamente tutti i giochi classici raggiungibili dall’app “Greatest Hits” per il suo 40esimo anniversario

Il 27 Giugno 1972 è una data storica per il gaming su console e non solo, quel giorno nasceva una delle aziende che avrebbe letteralmente fatto la storia, il suo nome è Atari. In occasione del suo 40esimo anniversario, l’azienda ha deciso di sbloccare gratuitamente tutti i giochi classici raggiungibili dall’app Greatest Hits.

VEDI SU APP STORE

Nel lontano 27 Giugno 1972, Atari vedeva per la prima volta la luce del sole e del mercato. Da quella data l’azienda ha sfornato una serie di titoli che hanno effettivamente fatto la storia del gaming su console e non solo. Oggi, dopo 40 anni, la software house ha deciso di proporre una nuova interessante esperienza per tutti gli utenti che vorranno rivivere le emozioni di un tempo.

Più specificatamente, Atari ha deciso di sbloccare tutti i contenuti della propria applicazione Greatest Hits, in questo modo potrete accedere ai giochi classici che hanno fatto la storia, in maniera completamente gratuita.

Per celebrare il 40 anniversario dell’azienda, Atari offre un tour completo di oltre 100 giochi classici prodotti dalla società nel corso degli anni. Rilasciato quest’oggi, l’aggiornamento 1.5.2 contiene un piccolo segreto, esso sblocca tutti i contenuti dell’applicazione, in questo modo potrete scaricarli gratuitamente e giocarvi quando lo desiderete.

Sebbene la notizia potrebbe apparire interessante a molti, è doveroso ricordare che la promozione resta valida sino a quando avrete installato il software sul vostro dispositivo. In altre parole, quest’oggi (e fino a quando sarà disponibile gratuitamente) potrete scaricare l’applicazione senza spendere alcun centesimo; a tale punto potrete accedere a tutti i giochi contenuti in essa, senza alcuna limitazione.

Nel momento in cui l’offerta terminerà, la suddetta app tornerà ad essere commercializzata al precedente prezzo. Voi avrete diritto a sfruttare tutti i contenuti in maniera gratuita, ma sino a quando non la rimuoverete dal dispositivo in cui è stata installata.

Si ricorda inoltre che l’offerta è disponibile in un tempo limitato, pertanto presto Atari potrebbe ripristinare il prezzo originario. Attualmente, Greatest Hits è disponibile gratuitamente sull’App Store.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store