B9 SMS, il fantastico T9 per i nostri iPhone, è finalmente disponibile in AppStore!

Il 2011 è iniziato da poche ore e con lui è arrivata anche la prima bella novità: l’applicazione B9 SMS, presentata da iPhoneItalia in anteprima nazionale, è stata appena rilasciata in AppStore! Il T9 su iPhone è finalmente arrivato!

Per quelli che non hanno visto la nostra video anteprima di qualche giorno fa ricordiamo che si tratta di una rivoluzionaria applicazione che, per la prima volta in modo così efficace, porta il “vecchio” ma caro T9 anche sui nostri iPhone. Naturalmente la praticità della tastiera Qwerty è indiscutibile e noi tutti continueremo ad usarla. Tuttavia, in tante situazioni, prima tra tutte quando non possiamo guardare lo schermo, scrivere un messaggio utilizzando il T9 sarà davvero comodissimo!

L’applicazione è stata sviluppata da uno sviluppatore italiano, Nunzio Meli, con il prezioso supporto del nostro Daniele Vitale; e questo ci rende doppiamente orgogliosi e felici di essere i primi ad aver annunciato l’arrivo in AppStore del loro prodotto.

Queste le caratteristiche di B9 SMS:

“ATTENZIONE APPLICAZIONE COMPATIBILE ESCLUSIVAMENTE CON IPHONE 4 o 3Gs”, un aggiornamento per i modelli meno recenti di iPhone è in fase di sviluppo e verrà rilasciata a breve.

La tastiera QWERTY dell’iPhone è pratica e funzionale, ma avete mai provato a scrivere un messaggio utilizzando una mano sola? Finalmente arriva su iPhone un metodo semplice, intuitivo e veloce per scrivere gli SMS in tutte le occasioni, sfruttando il tastierino numerico come nei vecchi cellulari non touch screen.
B9 SMS sfrutta un sistema di scrittura intuitiva, simile al T9 dei vecchi cellulari, per scrivere gli SMS sfruttando solo i 9 tasti del tastierino numerico. Finalmente una delle carenze di iPhone è stata colmata.

CARATTERISTICHE:

• Metodo di scrittura intuitivo su 9 tasti simil T9
• Vasto dizionario con oltre 65000 termini
• Possibilità di aggiungere parole al dizionario in modo semplice e veloce
• Tasti di scelta rapida per i simboli più comuni
• Ordinamento dinamico dei vocaboli: “B9 riconosce le parole che utilizzate con più frequenza e ve le propone come prima scelta”
• Copia, taglia, incolla
• Supporto al multitasking (solo con firmware 4.0 o superiore)
• Possibilità di richiamare la tastiera QWERTY classica dell’iPhone

Per maggiori dettagli sull’applicazione visitate il sito: dnasoft.altervista.org

Per qualsiasi problema, suggerimento o richiesta di funzioni non esitate a contattarci: [email protected]

Per saperne di più e per gustarvi appieno il funzionamento e il test di questa applicazione vi consigliamo di vedere, se non l’avete già fatto, la nostra video recensione completa:

B9 SMS è disponibile in AppStore al prezzo di 1,59€ [ link AppStore ]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store