BookBook dopo la custodia per MacBook Air, arriva una bella custodia per iPhone 4

Dopo la custodia Vintage in stile Libro per MacBook Air, arriva, con il medesimo stile, la custodia per iPhone 4, grazie alla quale oltre a proteggere il vostro melafonino potrete sostituire il vostro portafoglio e riporvi all’interno soldi, carte di credito, patente etc.

Uno stile sicuramente particolare ma di sicuro effetto che consente di dare un tocco personale ai vostri dispositivi. Per chi non conoscesse la custodia per MacBook Air, ecco alcune immagini.

Bene, con uno stile del tutto simile, arriva ora anche la custodia per iPhone 4, la quale vi permetterà di lasciare a casa il portafoglio e portare l’indispensabile con se e con il proprio iPhone.

La custodia è stata pensata, inoltre, per facilitare l’accesso a tutti i tasti fisici disposti sul lato del dispositivo (vibrazione, audio, cuffie e dock) e per poter utilizzare comodamente entrambe le telecamere senza dover estrarre l’iPhone dalla custodia. Se siete interessati, o per maggiori informazioni ed immagini, su TwelveSouth è possibile ordinarla per 59,99$ mentre qui è possibile vedere un video di presentazione.

 

[Fonte – 9To5Mac]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhone 4