È finalmente disponibile in App Store un nuovo ed importantissimo aggiornamento per Boxcar che arriva così alla versione 4.0. Si tratta di un importantissimo update per questa applicazione, che ricordiamo permette di aggiungere il supporto alle notifiche push per diversi servizi (non supportati nativamente) come Facebook, Twitter, mail, e tanto altro ancora. Con la versione 4.0, Boxcar è stata radicalmente modificata, sia nelle funzioni che esteticamente, e notevolmente migliorata sotto diversi aspetti. Andiamo a conoscere tutte le novità dell’aggiornamento con il changelog ufficiale.
Scheda App Store:
Ecco tutte le novità di Boxcarr 4.0:
- Completamente ridisegnata l’icona dell’applicazione;
- Supporto al Retina Display (iPhone 4 – iPod Touch 4G);
- Supporto al multitasking di iOS 4;
- Inbox unificata;
- Introdotti nuovi servizi, tra cui Google Buzz, Google Voice, Github, App Recommendations;
- Nuove impostazioni per le notifiche;
- Ora saranno possibili le azioni di Reply e Retweet direttamente da Boxcar (Twitter);
- Corretti diversi bug della precedente versione.
Come potete vedere si tratta realmente di un aggiornamento molto importante per questa applicazione che, in questi anni, ha ottenuto un ottimo successo e risulta molto utile per introdurre le notifiche push anche in quelle applicazioni che nativamente non supportano questa funzionalità.
Boxcar è disponibile gratuitamente in App Store. Potete avviare il download e l’installazione di questa applicazione cliccando su questo link.