Brains Fight, chi sarà più veloce tra voi ed i vostri amici?

Brains Fight è  un interessante gioco per iPhone che si propone di mettere alla prova i vostri riflessi in alcune sfide che coinvolgeranno anche i vostri amici. Chi sarà più veloce?

VEDI SU APP STORE

Brains Fight non è un gioco particolarmente complesso dal punto di vista del gameplay, ma che comunque potrà offrire diversi spunti per far divertire noi ed i nostri amici, coinvolgendoci in sfide competitive che metteranno alla prova i nostro riflessi. Si tratta infatti di un gioco a cui si deve giocare in due dallo stesso iPhone: una persona dovrà tenere un’estremità dello smartphone, mentre l’altra sarà impegnata a tenere l’altra.

I testa a testa non dureranno moltissimo e ad ogni giocatori il gioco mostrerà una sequenza composta da quattro immagini che sarà loro compito ordinare entro brevissimo tempo e, in particolare, entro un tempo limite massimo di 10 secondi. A guadagnare un punto sarà il giocatore più veloce tra i due, ma è importante fare attenzione e mantenere alta la concentrazione, in quanto un singolo errore regalerà il punto in palio all’avversario. La grafica è semplice e colorata, ma il titolo riuscirà comunque a divertire. Per ogni partita è possibile selezionare il numero di punti a cui bisognerà arrivare prima di riuscire a vincere, con la possibilità di scegliere tra tre possibilità: 3, 4 o 5 punti.

Per selezionare le immagini scelte basterà premere su di esse con il dito e visto il tempo ridotto a disposizione potrebbe accadere di commettere qualche errore, regalando il punto all’altro giocatore. Si tratta di un’ottima soluzione per divertirsi in compagnia, competendo con i propri amici per la vittoria.

Brains Fight è disponibile su App Store in una versione per iPhone e può essere acquistato al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store