La SHAPE Services ha rilasciato qualche giorno fa un aggiornamento della sua applicazione per portare sui nostri iPhone i biglietti da visita: Business Card Reader.
L’applicazione, disponibile su App Store al prezzo di 3,99€, è una delle più apprezzate per scansionare i propri biglietti da visita.
Business Card Reader è in grado, infatti, di effettuare la scansione tramite la fotocamera integrata, elaborare i campi necessari e creare i vari contatti.
Le funzionalità di questa applicazione sono veramente tante e, giusto per citarne alcune, ricerca e ordinamento dei contatti, invio email, effettuare chiamata direttamente dal biglietto da visita, inserire i contatti scansionati nella rubrica del nostro iPhone (con integrazione di quelli già esistenti), supporto al copia/incolla (basterà copiare l’immagine e incollarla come testo).
L’aggiornamento innalza la versione dell’applicazione alla 2.1 con le seguenti novità:
- Supporto a LinkedIn: ora è in grado di effettuare la ricerca LinkeIn, leggeere il profilo della persona direttamente dal browser integrato nell’applicazione;
- Migliorata l’interfaccia utente;
- Bugfix vari.
Ricordiamo che Business Card Reader è disponibile su App Store al prezzo di 3,99 € ed è localizzato anche nella nostra lingua.