Buzz Player: tutti i formati video li guardi su iPhone senza conversione!

BUZZ Player è una fantastica applicazione per iPhone che consente di visualizzare nativamente una miriade di formati video, Divx e MKV compresi!

Una volta installata questa applicazione non avrete più la necessità di convertire i video, in quanto, semplicemente copiandoli su iPhone tramite iTunes (funzione File Sharing) è possibile poi visualizzarli direttamente sul melafonino. E’ anche possibile copiare i file tramite il network browser integrato e tramite server FTP o NAS.

I formati video supportati sono: 3GP, AVI, ASF, FLV, MKV (Matroska), MOV (QuickTime), MP4, NUT, Ogg, OGM, RealMedia, Bink, WMV, DV, H.263, H.264/MPEG-4 AVC, HuffYUV, Indeo, MJPEG, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 Part 2, RealVideo, Sorenson, Theora, WMV, Bink.

Abbiamo poi il supporto ai file audio: AAC, AC3, ALAC, AMR, DTS, FLAC, Intel Music Coder, Monkey’s Audio, MP3, Musepack, RealAudio, Shorten, Speex, Vorbis, WMA, Bink.

Ai sottotitoli: SRT, ASS, SSA, SUB, MSI ed EMBEDDED Subtitle.

E infine ai seguenti protocolli: RTP, RTSP, HTTP, FTP, MMS, Netstream (mpst://), SMB, ffmpeg://.

I file possono essere aperti anche direttamente da Mail e Safari e l’applicazione supporta il Video Out per visualizzare i video tramite monitor e TV.

Insomma, praticamente è possibile avviare qualsiasi file multimediale, sia esso video o audio. Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato pochi giorni fa, Buzz Player è ancora più performante e non si notano rallentamenti sui video.

Questa applicazione è pensata solo per i possessori di iPhone 4 e iPhone 3GS, mentre per i possessori di iPhone 2G e 3G è necessario installare la versione classic disponibile qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store