Celeste non è compatibile con iOS 4.3.1, Action Menu necessita di un aggiornamento

Come alcuni di voi ci hanno segnalato tramite i commenti, Celeste, il tweak per l’invio e per la ricezione di files via Bluetooth su dispositivi iOS non risulta compatibile con il nuovo firmware 4.3.1, per il quale il Dev-Team ha rilasciato oggi due nuove versioni di Redsn0w e PwnageTool, seguite da un aggiornamento di Sn0wbreeze.


Tuttavia il problema non sembra strettamente legato a Celeste, quanto ad Action Menu, un’importante estensione sulla quale è basato il tweak di CocoaNuts. Action Menu, sviluppato da Ryan Petrich, stesso developer di Activator, DisplayRecorder e altri importanti tweak, dovrà quindi essere reso compatibile con iOS 4.3.1 affinché tutte le estensioni su di esso basate, tra cui Celeste, possano funzionare correttamente.

Sfortunatamente, però, Petrich ha fatto sapere che i propri applicativi verranno aggiornati in ordine, in base al successo e allo share che ognuno di essi ha ottenuto in questi mesi. Action Menu verrà probabilmente aggiornato con ritardo e quindi gli utenti dovranno ancora attendere prima di poter installare questo tweak sui propri iPhone aggiornati ad iOS 4.3.1.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia