“Chi ti ha cancellato su Facebook” disponibile su App Store

“Chi ti ha cancellato su Facebook” è una nuova applicazione disponibile su App Store, che dovrebbe consentire di scoprire quali amici hanno tolto l’amicizia al nostro profilo. AGGIORNAMENTO: l’app sarà presto aggiornata per correggere alcuni bug che in alcuni casi ne impediscono il funzionamento.

Per attivare l’app è necessario effettuare il login con i dati Facebook e chiuderla. Da quel momento in poi l’app non farà altro che confrontare la lista di amici rispetto all’ultimo avvio, mostrando quindi quali utenti non sono più nostri “amici” virtuali.

Questa app mostra unicamente gli utenti che non sono più nostri amici, quindi non solo chi effettivamente ha annullato l’amicizia su Facebook, ma anche coloro che magari hanno cancellato il proprio profilo o che noi stessi abbiamo preferito cancellare dalla nostra lista di amici. Inoltre, l’applicazione non mostra gli amici cancellati precedentemente al primo avvio.

Chi ti ha cancellato su Facebook è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.
Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store