Cina: l’iPhone aiuta madre e figlia a ritrovarsi dopo cinque lunghi anni!

The Loop riporta una storia davvero toccante che ha avuto come uno dei suoi protagonisti l’iPhone. Proprio grazie al Melafonino, infatti, è stato possibile per una madre e per sua figlia incontrarsi nuovamente dopo cinque lunghi anni.

La storia raccontata da The Loop, e riportata da diverse testate internazionali, si svolge in Cina e vede come protagonista un’anziana signora che ormai da cinque anni non ha più notizie di sua figlia.

La donna vede e ferma in un primo momento un passante che utilizzava un iPad domandando lui di scattarle una foto e di pubblicarla online in modo che sua figlia possa riconoscerla e capire in che luogo si trova. Sfortunatamente questo iPad si rivela essere un modello solo WiFi e risulta quindi impossibile collegarsi ad Internet senza la presenza di una rete wireless.

E qui entra in gioco l’iPhone. Realizzando di non poter soddisfare la richiesta della donna, il passante estrae dalla tasca il suo iPhone 4, dotato in questo caso di connettività 3G, e provvede a scattare una fotografia alla signora e a pubblicarla su Weibo (alternativa cinese a Twitter).

Dopo 5 anni, 100.00 retweet (condivisioni) e tre giorni di intensa ricerca, madre e figlia si sono finalmente potute riabbracciare, e questo anche (e forse soprattutto) grazie all’iPhone!

Via – RazorianFly

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità