Cushi Soft Foam: la custodia soffice per iPhone distribuita da iStuff [Recensione iPhoneItalia]

Quella di cui vi parliamo oggi la definiamo custodia per comodità, ma si tratta in realtà di un prodotto innovativo e molto particolare, disponibile in Italia presso lo store iStuff. Stiamo parlando del soffice Cushi Soft Foam, che abbiamo provato per voi.

Partiamo dalla confezione: si tratta di una busta in plastica trasparente e con chiusura ermetica. Questa scelta è molto apprezzata, perchè consente di conservare la Cushi Soft e i relativi accessori in modo accurato, consentendone così diversi utilizzi nel corso del tempo. Già, perchè la Cushi Soft è una custodia adesiva, ma che può essere riutilizzata più e più volte.

 

All’interno della confezione, oltre alla Cushi Soft, troviamo 6 “tappini” da poter applicare sul tasto Home, una pellicola protettiva per il display, un panno per la pulizia e un perno in plastica per applicare accuratamente la pellicola stessa. In questo modo, con la combinazione Cushi Soft e pellicola, avremo una protezione quasi completa dell’iPhone: questo prodotto, infatti, è stato pensato per essere utilizzato soprattutto in combinazione con il Bumper Apple. In questo modo avrete sì una protezione completa del dispositivo: i bordi protetti dal Bumper, il retro protetto dalla Cushi Soft e il display protetto dalla pellicola in dotazione.

La Cushi Soft, dicevamo, è una custodia soffice: al tatto è davvero molto particolare e vien voglia di stringerla e strapazzarla, proprio come avviene con tutti quelli oggetti realizzati in questo materiale. Se riuscite a resistere, allora potete applicare facilmente la Cushi Soft al dorso dell’iPhone: l’accessorio è infatti di tipo adesivo, ma la qualità dei materiali utilizzati assicura non solo la possibilità di utilizzare più volte la custodia stessa (togliendola e applicandola a piacimento), ma anche di attaccarla con cura e precisione, muovendola una volta poggiata sul dispositivo. L’effetto è molto particolare.

Se volete, potete poi applicare anche uno dei “tappini” per il tasto Home: questo andrà a completare la personalizzazione del dispositivo, rendendolo più colorato e originale. Certo, non sarà adatto ad utilizzi professionali, ma risulta perfetto per una giornata in spiaggia o in piscina o comunque per dare un po’ di colore estivo al nostro iPhone.

In generale, la Cushi Soft è un prodotto innovativo e originale, che o si ama o si odio. Al di là dei gusti personali, la qualità dei materiali è innegabile e se siete tra coloro che vogliono contraddistinguersi nella prossima estate, allora la Cushi Soft è un acquisto altamente consigliato.

I modelli disponibili sono tre e potete acquistarli qui al prezzo di 25€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori