Dead Rising ammazza gli Zombie anche su iPhone

Mentre tutti i giocatori di Dead Rising 2 per console stanno già menando le mani per ammazzare Zombie in un sequel davvero atteso, tutti i possessori di un iPhone possono già assaporare il gusto delle uccisioni, attraverso il video hands on in basso, realizzato dalla redazione di Slide To Play.

Certo, come sottolinea la stessa redazione, è impossibile azzardare dei paragoni tra questa versione di gioco e quelle in HD. Qui mancano un gran numero di elementi, presenti, invece, sulle console casalinghe. Anche il video, mostra un numero di Zombie sicuramente ridotto rispetto alla controparte PS3 e Xbox 360.

Nonostante ciò, questo Dead Rising per iPhone non girerà sicuramente sui vecchi dispositivi ma darà la precedenza ai device di ultima generazione, come iPhone 4 o iPodTouch 4G.

Tra gli elementi originali, vi è il modo in cui è possibile salvare un amico attraverso i canali sociali. Quando si sopperirà davanti ad uno Zombie, sarà possibile inviare una richiesta di aiuto attraverso Twitter. Non appena qualche amico avrà individuato la posizione in cui siamo morti, potrà salvarci senza farci prendere nessuna penalità. Un sistema sicuramente curioso e originale.

Questo Dead Rising sarà disponibile in AppStore entro Natale ad un prezzo ancora da confermare. Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime