Deutsche Telekom: i tempi di attesa per avere un iPhone 4 sono lunghissimi

Brutte notizie arrivano dalla Germania. Infatti sul sito ufficiale di Deutsche Telekom è stato pubblicato un messaggio “scioccante” per tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistare online il nuovo iPhone 4; i tempi di attesa arrivano fino a nove settimane.

Avere un iPhone 4 in Germania, di questi tempi, risulta alquanto difficile. A partire dal 28 giugno, i tempi di attesa, per possedere finalmente il nuovo gioiello di casa Apple, prenotandolo online dal sito ufficiale Deutsche Telekom, corrispondevano a otto settimane. Neanche dieci giorni dopo, il messaggio venne modificato, informando gli utenti che era possibile avere l’iPhone 4 dopo un periodo di 30 giorni dalla prenotazione. Quest’ultima nota venne vista come un barlume di speranza, che magari nei prossimi giorni i tempi di consegna sarebbero scesi ulteriormente.

Ma ecco apparire un nuovo messaggio che non farà sicuramente felici i nostri amici tedeschi:

Bei jetziger Bestellung ist mit einem Lieferverzug con 9 Wochen zu rechnen.

Tutti gli utenti che effettueranno una prenotazione del dispositivo, dovranno attendere nove settimana per la consegna.

Si pensa che una teoria plausibile per questo eccessivo ritardo, sia che Apple stia appunto cercando di sostituire silenziosamente tutti gli iPhone 4 con dispositivi perfettamente funzionanti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhone 4