E’ finalmente disponibile la versione italiana di Ebay Mobile, che ci consente di gestire il nostro account Ebay tramite iPhone in modo semplice e veloce.
Ebay Mobile è disponibile gratuitamente tramite AppStore.
Il funzionamento è molto semplice: una volta lanciata l’applicazione possiamo registrare un nuovo account o, se ne abbiamo già uno, cliccare su Accedi ed inserire i nostri dati.
A questo punto abbiamo acceso alla nostra Home di Ebay in cui possiamo visualizzare gli articoli osservati, quelli in vendita, le aste in cui siamo i migliori offerenti, gli articoli venduti, quelli aggiudicati, quelli non venduti, la schermata per rilanciare su articoli in cui non siamo più i migliori offerenti e le vendite programmate.
In basso possiamo poi cliccare su Cerca ed effettuare una ricerca, potendola filtrare tra formati di acquisto (ad esempio scegliendo solo i Compralo Subito) e per categoria. E’ possibile anche selezionare quali articoli visualizzare per prima dopo la ricerca (i più rilevanti, i più economici, ecc…), inoltre si può anche attivare la ricerca negli Ebay esteri.
Per ogni articolo trovato è possibile inserirlo tra gli osservati o fare un’offerta.
Ebay Mobile è un’applicazione praticamente perfetta per gestire il proprio account tramite iPhone ed è un must have per tutti coloro che usano ebay anche sporadicamente.
Voto: 8