Sono apparsi su Internet alcuni interessanti concept sui futuri dispositivi Apple ed in particolare sui vari modelli di iPhone 6!
I concept di cui vi parliamo in questo articolo sono stati realizzati da Peter Zigich e pubblicati sul proprio blog. Questi fanno riferimento ai futuri dispositivi Apple ed in particolare ad iPhone 6, iPhone 6 mini e iPhone 6 Maxi. Uno degli elementi più “rivoluzionari” in questo caso è lo spostamento del tasto Home.
Questo infatti è di dimensioni non proprio contenute e può limitare lo spazio da usare per lo schermo. Proprio per evitare questo “problema” Zigich ha proposto di eliminarlo dallo schermo frontale del device e posizionarne uno su ognuno dei due bordi, sulla porzione inferiore. Si tratta certamente di un concept originale, ma è improbabile che l’azienda decida di adottare un approccio simile in quanto dei tasti Home collocati in una posizione come quella potrebbero non essere facilmente raggiungibili, complicando uno dei gesti più intuitivi che caratterizzano l’iPhone.
Fonte: Cult of Mac