Vi ricordate l’evento “enorme” di cui abbiamo parlato qualche giorno fa? Bene, oggi Apple ha ufficializzato alcune novità che riguardano il programma trade-in negli Stati Uniti, finalizzato a convincere gli utenti ad acquistare i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c.
Il programma trade-in consente agli utenti di dare in permuta un vecchio iPhone in un qualsiasi Apple Store e di ricevere in cambio dei crediti da spendere per acquistare nuovi prodotti. Da oggi, Apple spingerà molto di più per convincere i clienti a sostituire gli iPhone 4 e 4s con i nuovi iPhone 5s e 5c, aumentando il valore dei modelli usati.
Apple ha anche iniziato a contattare via e-mail gli utenti per promuovere l’iniziativa, che attualmente è attiva solo negli Stati Uniti. Nel messaggio è presente la seguente frase: “E’ un ottimo momento per aggiornare il tuo iPhone, perchè puoi beneficiare di prezzi migliori per acquistare un nuovo iPhone. Puoi anche dare in permuta il tuo vecchio iPhone e ricevere in cambio del credito per acquistare il nuovo modello. Contattaci per avere maggiori dettagli”.
Ora, Apple offre fino a 99$ per un iPhone 4 e fino a 199$ per un iPhone 4s, in base alle loro condizioni, proponendo poi prezzi vantaggiosi per acquistare un iPhone 5s.