Vi abbiamo più volte parlato del “misterioso nuovo prodotto” Apple che, secondo fonti autorevoli, potrebbe essere presentato domani alla WWDC 2014. Nonostante non sia ancora chiara la natura di tale prodotto, in rete è iniziata a girare una foto in cui viene ritratto un telone nero all’interno del Moscone West di San Francisco. Che nasconda un banner del nuovo prodotto Apple?
Josh Lowensohn di The Verge ha pubblicato un interessantissima foto in cui è possibile dare un’occhiata ad un telo nero che campeggia all’interno del Moscone West di San Francisco. Come abbiamo visto, Apple non ha coperto i teli dedicati ad iOS 8 e ad OS X 10.10, due delle novità sicure della WWDC 2014, mentre in questo caso l’azienda ha preferito mantenere segreto il “nuovo misterioso prodotto” che si dice verrà presentato nella giornata di domani.
Non sappiamo quale potrebbe essere questo nuovo prodotto annunciato da Apple nel corso della WWDC 2014. Di sicuro, però, sarà un prodotto (software o più probabilmente hardware) davvero rilevante per Apple, tanto da dedicare ad esso un banner pubblicitario alla stregua di quelli di delle nuove versioni di iOS e di OS X. Ne sapremo di più domani sera…