Come sapete, da poco tempo è stata rilasciata pubblicamente la versione Golden Master di iOS 4.3, il nuovo aggiornamento software per iPhone che verrà rilasciato pubblicamente nei prossimi giorni. In questo articolo andiamo a proporvi l’elenco completo delle novità più importanti introdotte da Apple.
- La versione iPhone 4 di iOS 4.3 pesa 682MB, mentre quella iPad è di 610MB.
- iOS 4.3 attiva nuove gestures appositamente create per iPad.
- L’update è disponibile anche per la Apple TV di seconda generazione!
- Come riportato da 9to5Mac iOS 4.3 presenta una nuova icona per FaceTime. Potete vederla in basso!
- Non è presente PhotoBooth su iPhone e iPod Touch con iOS 4.3. Sembra essere un’esclusiva iPad 2. [via]
- Aggiunta l’opzione per attivare iTunes Home Sharing.
Per sfruttare questa utile feature bisogna scaricare iTunes 10.2 e attivare da Mac o Pc la funzione iTunes Home Sharing inserendo i dati del proprio account iTunes Store.
La stessa cosa va poi fatta sull’iDevice. Bisogna poi andare ad aprire l’app “iPod” e selezionare “Condivisa” nel menù “Altro”.
Da lì selezionate la Libreria condivisa per avere il pieno accesso a tutti i contenuti multimediali in essa contenuti e visualizzarli in streaming senza sincronizzazione via cavo, tutto in completo wireless (va condivisa la stessa rete Wifi). [via]
- Risolto un fastidioso bug del sistema che riempiva senza motivo lo spazio occupato dalla sezione “Altro”. Ora la situazione è tornata alla normalità. [via]
- Come preannunciato da Steve Jobs ieri, iOS 4.3 si rivela circa due volte più veloce di iOS 4.2.1 nel caricamento delle pagine web con JavaScript.
[in aggiornamento…]
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iOS