Ecco una demo della tastiera TouchPal su iOS 8

Una delle novità più grandi della WWDC 2014 di Apple è stata sicuramente la possibilità di iOS 8 di supportare le tastiere personalizzabili. Tantissimi sviluppatori sono già al lavoro per creare delle nuove tastiere da utilizzare su iOS 8. Una di queste tastiere è quella di TouchPal. In questo articolo vi riportiamo un video dimostrativo pubblicato da TouchPal che mostra come funzionerà la sua tastiera su iOS 8.

Schermata 2014-06-11 alle 20.13.56

Il video mostra come la tastiera TouchPal è capace di supportare le gestures e gli input a “slide” in modo molto simile a Swype, un’altra tastiera molto famosa. TouchPal però supporta anche l’autocorrezione e i suggerimenti del testo anche se queste funzioni non vengono approfondite nel video demo che vi alleghiamo.

Ricordiamo che durante il periodo di testing di iOS 8 che va da ora al rilascio pubblico in autunno, tantissimi sviluppatori creeranno tastiere particolari e innovative, mentre altri porteranno quelle presenti su Android su App Store. Staremo a vedere quali e quante novità verranno alla luce.

Vi lasciamo al video dimostrativo della tastiera TouchPal:

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News