Edita una foto tramite “Color Splash Studio” per iPhone, inviala agli sviluppatori e ricevi la versione per Mac, gratis

Abbiamo appena ricevuto una segnalazione da parte degli sviluppatori di Color Splash Studio, app per iPhone disponibile a pagamento su App Store: tutti gli utenti che invieranno una fotografia tramite email utilizzando l’app (versione iPhone), riceveranno un codice  gratuito per scaricare la versione per Mac (Mac App Store – Prezzo 2,39 €).

Si dice che sia l'”International Camera Day”… e allora ecco arrivare una promozione da parte degli sviluppatori MacPhun LLC. Tutti gli utenti in possesso dell’applicazione Color Splash Studio, software per iPhone acquistabile dal Link App Store – Prezzo 0,79 €, hanno l’opportunità di ottenere un codice per attivare gratuitamente la versione per Mac.

Per farlo bisogna semplicemente editare una fotografia ed inviarla direttamente tramite l’app per iPhone. Basta scattare una foto o sceglierne una direttamente dalla libreria del vostro dispositivo. Editatela a piacimento utilizzando gli appositi filtri disponibili, al termine cliccate su “Done” ed inviate il tutto tramite email (cliccando sull’apposita iconcina all’interno del software) al seguente indirizzo: [email protected]

Se avrete fatto tutto correttamente, riceverete una risposta automatica da parte degli sviluppatori. La successiva email, invece, comprenderà il link per scaricare la versione per Mac ed il codice per attivarla gratuitamente.

La promozione sarà valida solo per un brevissimo periodo, affrettatevi!

Per saperne di più sulla versione per Mac, potete leggere il nostro articolo pubblicato su SlideToMac.com.

VEDI SU APP STORE

Color Splash Studio per iPhone ha un peso di 13.0 MB, è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede iOS 4.3 o successive versioni ed è disponibile in lingua inglese.

VEDI SU APP STORE

Color Splash Studio per Mac ha un peso di 29.3 MB, richiede OS X 10.6 o successive versioni ed è stata sviluppata in lingua inglese.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Offerte