ESCLUSIVA: ecco il primo screenshot del servizio simil-Instagram implementato in Facebook for iPhone

In esclusiva mondiale, iPhoneItalia è lieta di mostrarvi il primo screenshot (in HD) della nuova versione dell’applicazione Facebook per iPhone che, come sappiamo, presenterà presto una interessante novità: ci riferiamo ovviamente alla possibilità di scattare foto e di condividerle con i vostri amici in stile Instagram.

Stando alle informazioni ricevute da una nostra fonte affidabile, questa funzione, tanto chiacchierata in questo ultimo periodo, non sarà rilasciata tramite un’applicazione dedicata, ma verrà integrata direttamente nel prossimo aggiornamento di Facebook per iPhone. Probabilmente si tratterà di una nuova icona dedicata che andrà ad aggiungersi alla “Home” dell’applicazione.

Ad ogni modo, attualmente questa nuova funzione si trova in fase beta ma è già possibile capire quale sarà bene o male il suo funzionamento. Gli utenti potranno infatti scattare una foto e salvarla in album personalizzati che potranno poi essere condivisi con i propri amici. Allo stesso tempo, grazie all’icona situata in basso a sinistra, sarà possibile leggere i commenti e le notifiche ricevute.

Attualmente non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo: non sappiamo quindi dirvi quando sarà rilasciato il nuovo aggiornamento di Facebook per iPhone ma, stando alla tempistica canonica, non dovrebbe mancar molto. Ovviamente non appena l’update sarà disponibile su App Store ve lo comunicheremo tramite apposito articolo.

Grazie Francesco per la segnalazione!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime