Evernote presenta “Hello” la nuova applicazione per ricordare persone ed esperienze

Evernote ha presentato una nuova applicazione per iPhone denominata Evernote Hello. Disponibile gratuitamente su App Store, Evernote Hello rende semplice ricordare le persone e le esperienze condivise, così come riflessioni e impressioni in merito all’incontro.

Evernote Hello ha l’obiettivo di rendere più moderni i classici rituali di saluto quando si incontra una persona. Con l’applicazione, quando due persone si incontrano, si scambiano i telefoni e rapidamente creano un profilo di base. Una volta aggiunte in Evernote Hello, le persone sono visualizzate all’interno di un mosaico di persone facilmente scorrevole.

Quando si tocca lo schermo, il volto diventa un profilo che mostra la storia di ogni incontro condiviso dalle persone, con altri individui che erano presenti, informazioni sul luogo e altri contenuti correlati provenienti dall’account Evernote come note e foto. Le persone e gli incontri memorizzati in Evernote Hello sono sincronizzati con il servizio Evernote e resi disponibili su tutti i computer, telefoni e tablet dove è installato Evernote.

Potete scaricare Evernote Hello da App Store cliccando qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store