Facebook Messenger si aggiorna con nuovi suoni ed altre importanti novità

In seguito all’aggiornamento dell’applicazione ufficiale, Facebook ha rilasciato anche un update per Facebook Messenger, il software per chattare con gli amici del social network. Con il nuovo aggiornamento sono state introdotte funzionalità e nuovi suoni.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione Facebook Messenger consente di inviare dei messaggi istantanei ai propri amici tramite il proprio account di Facebook permettendo inoltre di consultare tutte le nostre conversazioni già esistenti. Potremo raggiungere i nostri amici di Facebook direttamente tramite dei messaggi inviati da iPhone ed è anche presente il supporto ai messaggi di gruppo. Tra le opzioni incluse nell’app troviamo la possibilità di ricevere delle notifiche Push gratuite così da non lasciarci sfuggire alcun messaggio ricevuto e avremo l’opportunità di accedere a chat e messaggi all’interno della stessa conversazioni, e potremo infine condividere posizione e fotografie.

Il software è stato recentemente aggiornato alla versione 1.9, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la possibilità di inserire smiley, cuori o altre emoticon nei messaggi.
  • Aggiunta la possibilità di accedere al diario della persona con cui chattate semplicemente toccando il nome nella parte alta della schermata.
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare l’ultima volta che i vostri amici si sono connessi, in modo da scoprire se vi risponderanno entro breve tempo.
  • Aggiunto un nuovo suono quando ricevete i messaggi.
  • Risolti una serie di bug.

L’applicazione qui descritta è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti