Fallen World è un gioco da poco apparso in App Store che vedrà il giocatore impegnato in una serie di scontri contro un esercito vasto, composto da strane macchine e robot, ambientato in un mondo post-apocalittico. Fallen World presenta una trama emozionante, un gameplay coinvolgente e una grafica piacevole. Insomma, tutti elementi che fanno davvero ben sperare e che incoraggiano l’utente all’acquisto.
Fallen World, come già accennato, è interamente ambientato in un mondo post-apocalittico, dominato da un esercito composto da sole macchine. L’utente prenderà subito il controllo di un Cyborg Ninja, che avrà il compito di farsi strada attraverso l’esercito nemico, al fine di hackerare i loro sistemi e debellare l’invasione.
Potremo quasi parlare di questo Fallen World come di un qualsiasi Tower Defense, anche se l’azione di gioco avverrà in modo diverso rispetto ai soliti esponenti del genere. Dovremo evocare soldati e torrette, oltre a varie unità di difesa, per poter avere la meglio in battaglia. Il nostro compito sarà così quello di proteggere il giovane cyborg che possiede la chiave per smontare il mainframe della rete avversaria. Come ultima difesa del genere umano, nonché l’unica speranza di sopravvivenza, dovremo lottare fino allo stremo delle forze per salvare ciò che resta della terra.
Prima di scaricare il prodotto, però, così come spiega lo stesso team di sviluppo, è necessario che i potenziali utenti siano consapevoli delle caratteristiche minime hardware necessarie per far girare correttamente l’applicazione. Fallen World, infatti, non è compatibile con i device di terza generazione o versioni precedente. In altre parole il titolo non è compatibile con iPhone 3GS, o precedenti.
Detto questo, se avete un device compatibile, potete tuffarvi nell’universo di Fallen World, scaricando l’applicazione direttamente a questo indirizzo al prezzo di 2,69. In alto potete anche visionare un filmato di gameplay, giusto per comprendere meglio di che si tratta.