Puntualmente Bulkypix torna su App Store con nuove applicazioni da proporre. Oggi è la volta di “Fisk”, nuovo e divertente puzzle game graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad.
Nuova settimana, nuovi giochi anche in casa Bulkypix. Fisk, questo il titolo scelto dagli autori, è ora disponibile gratuitamente su App Store. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 7 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere correttamente installata su iDevice.
Con più di 200 livelli, Fisk vuole mettere alla prova le vostre abilità. Trattasi di un divertente passatempo che potete installare gratuitamente sui vostri dispositivi Apple, sia iPhone, che iPad. Un puzzle game che ricorda molto le tecniche di gioco adottate in un altro famoso gioco. Infatti, come descritto anche sulla relativa scheda App Store, Fisk si basa sui meccanismi adotti in 2048, solo che nel caso di oggi avremo a che fare con un pesce rosso, sempre affamato e ghiotto di altri pesciolini. Tramite semplici gesti, bisogna spostare opportunamente i personaggi mostrati a video e magiare, quando possibile, i pesciolini presenti nella nostra corsia. Ciascun pesce è contraddistinto da un numerino personalizzato. Durante i vari spostamenti, se un pesciolino incontra un suo simile raffigurante un numero più piccolo, verrà divorato. A parità di numeri, invece, non accadrà nulla.
Lo scopo consiste nel divorare tutti i pesciolini blu presenti a video, facendo però attenzione che il rosso non venga a contatto con un numero più grande del suo, altrimenti Game Over. Terminato correttamente un livello, otterrete in premio le classiche stelline finali, valutazione che varierà in base al numero di mosse utilizzate. Raggiunta la quota di stelline necessaria, avrete accesso ai capitoli successivi. Ogni capitolo è composto da 12 livelli. Come già detto, l’app è disponibile gratuitamente per tutti e viene finanziata tramite la visualizzazione di banner pubblicitari. In caso vogliate disattivarli, potete accedere all’apposita sezione “in-app” e pagare una piccola somma in denaro. Tutto sommato, un passatempo molto divertente.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!