Avete mai provato a rompere con la voce dei preziosissimi bicchieri di cristallo? Con FunTom of the Opera non solo potrete cimentarvi in questa originale esperienza, ma avrete l’opportunità di infrangere anche meloni, iPhone e, perfino, iPad.
FunTom of the Opera è un titolo immediato che permetterà di rompere bicchieri di cristallo e tanto altro grazie al suono della voce. Ogni stage presenta un diverso oggetto da ridurre in frantumi, e la barra posizionata sulla parte destra indicherà la tonalità da seguire per qualche secondo. FunTom of the Opera non richiede, per forza, di urlare alla massima potenza, anzi, la tonalità da tenere potrebbe essere anche molto bassa.
Non appena riusciamo a stabilizzare la nostra voce alla giusta tonalità, vedremo il bicchiere tremare, così che dopo un paio di secondi riusciremo a frantumarlo.
FunTom of the Opera è chiaramente un titolo da giocare in compagnia così da poter mostrare a tutti le proprie abilità canore.
FunTom of the Opera ci permette di rompere cristalli, iPhone, meloni, tazza da caffe, iPad e tanto altro. Ah, dimenticavo, pensate solo ad urlare e divertirvi, il titolo non necessita di scopa e paletta per raccogliere i piccoli frammenti sul pavimento!
Il gioco ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo.