Gameloft annuncia la Gamers Fest: weekend di sconti su iOS

Gameloft ha annunciato in giornata, con un comunicato stampa, di aver lanciato l’iniziativa Gamers Fest, pensata per festeggiare insieme con i propri giocatori il successo dei suoi titoli mobile, che per l’occasione verranno scontati su iOS per l’intero weekend.

Gameloft_notizia

Gamers Fist prende il via proprio oggi, 26 settembre, e durerà fino alla mezzanotte del 28 prossimo, quindi domenica: il primo titolo che sarà protagonista dell’iniziativa è Cattivissimo Me: Minion Rush, che vedrà aggiungersi al proprio roster di sfide una nuova corsa a tempo chiamata “La febbre del sabato Minion”, che vi darà la possibilità di sbloccare un nuovo costumo per i vostri protagonisti. Ovviamente non mancheranno gli sconti, che rappresentano la topica di questa iniziativa: L’Era Glaciale il Villaggio o anche Uno & Friends verranno scontati fino al 60%, così come anche Total Conquest, World at Arms e GT Racing 2.

Dal 27 settembre, domani, invece Asphalt 8, fresco anche di aggiornamento con l’aggiunta di nuove features, avrà una nuova sfida, creata in collaborazione con Gabbo, noto youtubers del palcoscenico d’intrattenimento. Lo scopo della sfida è quello di battere proprio Gabbo in una sfida in-game: chi ci riuscirà e riuscirà anche a fissare il record nell’arco del weekend potrà aggiungere un’auto al proprio garage virtuale. Sarà, invece, soltanto un’esclusiva Google Play lo sconto per il Cavaliere Oscuro, che da 5,99 euro verrà abbassato a 0,89 euro: un’offerta sicuramente imperdibile, ma che purtroppo non toccherà gli utenti Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store